Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Calcio, Napoli: Gatorade special edition per la promozione in A

I GIOCATORI AZZURRI SUL NUOVO GATORADE “FORZA NAPOLI”



Gatorade ha partecipato ai festeggiamenti per la promozione del Napoli Calcio in serie A, con la nuovissima edizione speciale “Forza Napoli”, un pack celebrativo dedicato al successo della squadra e ai suoi tifosi.

Nato in collaborazione con Napoli Calcio, il nuovo Gatorade è stato realizzato, in edizione limitata, nel formato 500 ml e viene presentato sul mercato in quattro gusti – limone, arancia, arancia rossa, e cool blue. La nuova etichetta, che vede protagonisti i calciatori in maglia azzurra, valorizza la passione per lo sport che accomuna Gatorade e la grande squadra napoletana.

Anche il nuovo Gatorade Forza Napoli partecipa alla promozione dedicata a tutti i tifosi ed amanti dello sport, “Allenati con Gatorade, premiati con Gazzatown”, realizzata in collaborazione con La Gazzetta dello Sport, un concorso online destinato a premiare i consumatori con buoni acquisto spendibili su GazzaTown, il megastore di Gazzetta dove trovare gli articoli sportivi più esclusivi.

Basta registrasi al sito www.vincicongatorade.it ed inserire il codice che si trova stampato sulle confezioni sotto l’etichetta per poter vincere subito moltissimi premi.

E con solo tre codici si partecipa all’estrazione del superpremio finale, un viaggio per due persone a Chicago, alla scoperta del mondo Gatorade.

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.