Napoli Magazine Sport News
Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Cerca nelle Ultimissime:  

Return to Website

Reply
  Ultimissime

Subject:   F1, Ferrari, Massa: "Hamilton ha spinto alle mie spalle per tutta la gara"
Nome:   Redazione
Date Posted:   May 11, 08 - 5:21 PM
Message:   ISTANBUL - Raggiante Felipe Massa, alla sua seconda vittoria consecutiva sul circuito di Istanbul. Il brasiliano della Ferrari ha comunque ammesso di avere avuto a che fare con un avversario molto duro. 'Hamilton ha spinto alle mie spalle in maniera molto consistente e per tutta la gara, anche se sapevo che lui aveva meno benzina', ha detto il brasiliano. 'Quando dopo il primo pit-stop me lo sono ritrovato addosso, ho capito che era piu' leggero e dal box mi hanno detto che la sua strategia sarebbe stata sulle tre soste".

Napoli Magazine

Reply
  Ultimissime

powered by Powered by Bravenet bravenet.com

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.