Napoli Magazine Sport News
Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Cerca nelle Ultimissime:  

Return to Website

Redazione
  Ultimissime

Subject:   Calcio, Miccoli: "Mai detto di voler andare via dal Palermo"
Nome:   Redazione
Date Posted:   May 14, 08 - 3:34 PM
Message:   PALERMO - Fabrizio Miccoli non ha nessuna intenzione di lasciare il Palermo come aveva fatto sapere il presidente dei rosanero, Zamparini. "Sicuramente le dichiarazioni di domenica scorsa del presidente mi hanno dato molto fastidio, anche perche' non e' cosi'. Sembra quasi - ha detto Miccoli - che Zamparini metta le mani avanti per disfarsi di me, comunque e' prematuro parlarne. io ribadisco di voler rispettare il contratto con la societa' rosanero". "E' rinomato che io voglio tornare a Lecce, ma - ha ribadito - la mia priorita' e' Palermo. Poi, se la societa' mi chiede di andare via, allora le cose cambiano, ma la mia volonta' e' quella continuare ad indossare la maglia rosanero, anche perche' la dirigenza ha dei progetti importanti".

Napoli Magazine

Redazione
  Ultimissime

powered by Powered by Bravenet bravenet.com

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.