Napoli Magazine Sport News
Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Cerca nelle Ultimissime:  

Return to Website

Redazione
  Ultimissime

Subject:   Calcio, Vieri: "Non avrei mai dovuto lasciare la Juve"
Nome:   Redazione
Date Posted:   May 14, 08 - 4:48 PM
Message:   Christian Vieri torna a parlare di alcuni passi fondamentali della sua carriera e in particolare della sua avventura alla Juventus: "Con Lippi fu un incontro di boxe - ha detto a Sky - Ci siamo presi un po', durante l'anno. C'e' stato uno scambio di opinioni abbastanza forte. Durante un Juventus-Atalanta, io ero entrato al 40' e dopo cinque minuti fini' il primo tempo. Lui mi disse qualcosa negli spogliatoi e io gli risposi. Furono bravi i compagni a separarci. Forse e' stata quella la scintilla che ci ha fatto conoscere. Se tornassi indietro, non andrei mai via dalla Juventus, ma in quel momento era giusto cosi' e andai all'Atletico Madrid".

Napoli Magazine

Redazione
  Ultimissime

powered by Powered by Bravenet bravenet.com

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.