| Subject: |
|
Calcio, Huntelaar: "Voglio giocare in Champions" |
| Nome: |
|
Redazione |
| Date Posted: |
|
May 14, 08 - 5:12 PM |
| Message: |
|
"Abbiamo parlato con la società quattro settimane fa. Non posso dire molto se non che parleremo prestissimo con Van Basten e decideremo cosa fare".
Il procuratore di Klaas Jan Huntelaar Arnold Oosterveer ha le idee chiare e quando dichiara che il futuro del suo assistito non è ancora stato deciso sembra essere convinto. Il giocatore ha più volte espresso, a tal proposito, il desiderio di potersi confrontare col nuovo allenatore dell'Ajax Marco Van Basten per capire le possibilità di crescita professionale dovute all'incontro con uno dei più forti centravanti di tutti i tempi.
Huntelaar è tornato a parlare del suo futuro, chiarendo la sua felicità per essere al centro dell'attenzione di tanti club europei, ma avendo come unico cruccio quello di poter giocare puntando a sfide sempre più interessanti. "Mi piacerebbe davvero giocare ancora nell'Ajax - ha detto "Il cacciatore" - perchè qui mi sento davvero a casa. Lascerei la capitale olandese solo per una proposta che mi consenta di intraprendere sfide ancor più difficili, ad esempio per giocare in Champions League l'anno prossimo. Non credo di voler accettare proposte da squadre attualmente non qualificate per la massima competizione internazionale...". (Goal)
Napoli Magazine |
|
|
|
|
|
|