Napoli Magazine Sport News
Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Cerca nelle Ultimissime:  

Return to Website

Redazione
  Ultimissime

Subject:   Calcio, Napoli, Montervino: "I nuovi acquisti? Sono ragazzi eccezionali"
Nome:   Redazione
Date Posted:   Jul 4, 08 - 8:09 PM
Message:   Francesco Montervino, centrocampista del Napoli, ha rilasciato un'intervista a Telecaprisport. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Ci stiamo preparando con grande impegno per l'esordio in Intertoto. Ci vuole una grande condizione mentale e fisica. Ho visto la giusta determinazione da parte di tutti. Per giocare di piu' bisogna essere al massimo della condizione per 10 mesi all'anno; se dovessi riuscirci sicuramente mi ritagliero' uno spazio. L'anno scorso e' stanno un anno di adattamento alla A per me; sono abbastanza soddisfatto per le gare che ho giocato. Cerchero' di migliorare. C'e' folla in mezzo al campo, ma c'era la stessa folla anche l'anno scorso. Gli ex compagni hanno fatto rinascere il Napoli; faccio un grosso in bocca al lupo a Rullo, Calaiò e se andranno via a Domizzi e Maldonado. I nuovi acquisti? Sono ragazzi eccezionali, si sono messi a disposizione del mister. Sono stati accolti alla grande. Dobbiamo migliorare contro le piccole. E' inutile dire adesso che si sogna la Uefa o la Champions; vogliamo superare di qualche punto la quota raggiunta l'anno scorso. Contro l'Hajduk avremo un antipasto dell'Intertoto: andranno in campo i calciatori piu' in forma. La mia conferma? Anche per le doti caratteriali e morali. Senza Sosa, ci saranno altri giocatori come Savini e Paolo Cannavaro che cercheranno di far integrare i nuovi arrivi. Sono orgoglioso di essere stato confermato. Il numero? Nello spogliatoio ho l'8, ma in campo avro' un numero diverso. Credo che Maggio verra' accontentato per il numero, perche' e' un ragazzo di una serieta' unica".

Napoli Magazine

Redazione
  Ultimissime

powered by Powered by Bravenet bravenet.com

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.