Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Calcio, Kalac: «Milan, la porta te la chiudo io»

Il portiere australiano racconta vacanze e ambizioni: «L'anno scorso ho fatto bene, ora vorrei iniziare da titolare».

Kalac, che cosa ha fatto in Australia? «Tutto tranne dormire. Avevo un sacco di impegni. Poi stavo con mio padre e la notte...».

La notte? «Tutti i miei amici mi raggiungevano in albergo e guardavamo le partite dell'Europeo. La prima alle 2 di mattina, la seconda alle 4.45. Fischio finale dopo le 6.30 e due ore dopo ero già in pista: colazione e via. Mi sono massacrato».

Vecchi, preparatore dei portieri rossoneri, si è fatto vivo? «Certo. Mi aveva promesso che per un mese mi avrebbe lasciato tranquillo. Dopo un mese esatto mi ha telefonato: "Mi raccomando, non tornare a Milanello grasso come una bestia". Ho preso un paio di chili, niente di preoccupante. Le vacanze sono state distensive e sono arrivate dopo una bella stagione: magari tutte fossero state come l'ultima... Finalmente ho potuto dimostrare quello che so fare».

Al Milan è tornato Abbiati. E' preoccupato? «No. Però spero di essere titolare: l'anno scorso ho fatto bene, vorrei avere ancora la fiducia dell'allenatore e della società a inizio stagione. Poi, come sempre, l'unico giudice sarà il campo. Christian e Nelson sono bravi portieri e brave persone. Uno di noi tre dovrà andare in tribuna. Anche per questo partire titolare, per me, sarebbe un vantaggio». (Gazzetta dello Sport/Goal)

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.