Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
CIRO FERRARA: "E' STATA UNA SERATA FANTASTICA"



Ciro Ferrara, ex difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Napoli Magazine": "E' stata una serata indimenticabile e semplicemente fantastica. Quando sono sceso in campo con la maglia azzurra ero molto emozionato e non capivo cosa mi stesse accadendo. Ringrazio i miei compagni ma soprattutto i 70.000 del San Paolo che sono venuti a salutarmi. Diego è stato incredibile; è venuto in campo e poi ha voluto tornarci, tra il primo e il secondo tempo, per salutare i nostri tifosi. Poi dopo è andato anche in tribuna. Diego sta bene, sta molto bene e per questo sono felice. Se Diego organizzerà il suo addio al calcio a Napoli sicuramente non mancherò. Voglio anche ricordare due miei compagni che non ci sono più e che mi mancano molto: Giuliano Giuliani e Andrea Fortunato. Mi mancherà molto il calcio ma adesso mi sono preso tre mesi di vacanza poichè a settembre inizierà la mia carriera dirigenziale con la Juventus. Un futuro dirigenziale a Napoli? Mi farebbe piacere. Non sono tornato a Napoli da calciatore poichè non c'erano le condizioni e poichè ho preferito lasciare il ricordo di un Ferrara vincente".

Antonio Petrazzuolo

Napoli Magazine

Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.