Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Paolo Di Canio a N.M.: "Spero di chiudere la mia carriera nella Lazio"



Paolo Di Canio, attaccante della Lazio, ha rilasciato un'intervista a "Napoli Magazine": "E' stata un'emozione grandissima partecipare all'addio al calcio di Ferrara. Il ritorno di Diego? Ciro ci ha fatto un grande regalo. Il mio periodo a Napoli? Si tratta di un granello di sabbia tra migliaia di spiagge. Ciro ha vinto 8 scudetti; è un campione e un amico. Spero di continuare a giocare ancora a lungo. A Napoli ho lasciato piccoli ricordi ma è stata un'annata bella. Il mio gol al Milan quando ero a Napoli? Fu un gol bellissimo, dopo aver scartato Baresi e Panucci ma credo che i tifosi del Napoli, dopo questa serata, abbiano altri pensieri in testa. Spero di chiudere la mia carriera nella mia amata Lazio".

Antonio Petrazzuolo

Napoli Magazine

Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.