Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Calcio, Beckham: "Ho una migliore condizione fisica"

WATFORD (Gran Bretagna) - "Quando sono arrivato al Milan il mio tasso di grasso era del 13,7%, oggi e' dell'8,5%. Dunque, credo che il principale beneficio che ne ho tratto sia una migliore condizione fisica". Parola di David Beckham, che dal ritiro della nazionale inglese non perde occasione per elogiare ancora una volta la squadra di Carlo Ancelotti, con cui gioca da gennaio. "E' sicuro: giocare a Milano aumenta le mie chance di giocare ad alto livello con la Nazionale. Si vedra'. Per il momento ne approfitto, purche' duri", ha aggiunto il centrocampista inglese, che sogna di poter partecipare ai Mondiali del 2010. Ma prima l'Inghilterra deve qualificarsi, cosa peraltro quasi certa, visto che i Lions stanno dominando il proprio girone. Sabato, nell'amichevole contro la Slovacchia, Beckham superera' le 108 presenze di Bobby Moore, diventando il giocatore con piu' presenze - portieri esclusi - con la maglia della nazionale inglese. Mercoledi' prossimo, invece, l'Inghilterra affrontera' l'Ucraina in un match valido per le qualificazioni a Sudafrica 2010.

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.