Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Calcio, Novellino: "Ho dato tutto per salvare il Torino"

TORINO - Ho dato tutto, insieme ai miei collaboratori, per salvare il Torino'. C'e' un cuore granata che batte nel petto di Walter Novellino, dispiaciuto per l'esonero, ma soprattutto per non essere riuscito a trasmettere alla squadra la sua proverbiale grinta. Un congedo in silenzio non e' da Walter Novellino', ha aggiunto l'ex tecnico del Toro. In questi ultimi tre mesi e mezzo mi sono sempre esposto in prima persona, assumendomi ogni responsabilita''. Nel congedarsi, Novellino dedica ancora un pensiero alla societa': Un 'in bocca al lupo' al presidente Urbano Cairo, al direttore sportivo Rino Foschi e al tecnico Giancarlo Camolese per un proficuo lavoro. Il Torino merita la Serie A'.

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.