Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Calcio, Milan, Galliani: "Non mi risulta un incontro tra Ancelotti e Perez"

MILANO - La notizia aveva creato scalpore. Un pranzo a Ginevra tra Carlo Ancelotti e il candidato presidente del Real Madrid Fiorentino Perez, nelle scorse settimane, durante il quale i due avevano conversato di mercato e di un probabile futuro del tecnico rossonero sulla panchina delle merengues. Non mi preoccupo, visto che Ancelotti ha un contratto', ha dichiarato oggi Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan. Ma comunque non ci credo al 99,9% perche' Florentino Perez continua a dire di essere un amico, una persona che non farebbe mai questa cosa senza dirmelo', ha aggiunto il massimo dirigente rossonero. Ho detto che tutto viene fatto dopo il 31 maggio e vale per tutto e per tutti. E poi Ancelotti ha il contratto anche per l'anno venturo. Ma anche per i giocatori in scadenza ne parleremo a fine stagione', ha concluso Galliani.

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.