Appunti di viaggi Forum

Information about my trips to: Australia, Bolivia, Botswana, Brazil, Cambodia, Canada, Chile: Easter Island - Rapa Nui, Dominican Republic, Dubai, French Polynesia, Great Britain: London - Scotland, Greece: Rhodes - Creete, Hong Kong, India, Indonesia: Bali, Japan, Malaysia, Mexico, Myanmar Burma, Philippines, Russia: Saint Petersburg, Singapore, Spain: Seville - Barcelona, South Africa, Thailand, Turkey: Istanbul, United States - Florida, Zambia.

Appunti di viaggi Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
Come da Puerto Princesa a El Nido?

Ciao e innanzitutto complimenti per i tuoi viaggi, sei aggressivissimo!!!! :-))))

Anche io e 4 miei amici viaggiamo tanto ed ora abbiamo un dubbio...
Saremo a Palawan a puerto Princesa il 20 agosto e vorremmo capire come arrivare nel modo più veloce a El nido: abbiamo letto che sei andato con un'ora di aereo ma volevamo chiedervi:
É un aereo sicuro?
Che compagnia é?
Tu l'hai prenotato prima? (Sembrano piccoli non vorrei finissero posti!)
Sai come prenotarli?
Ogni tuo aiuto é oro per noi, facci sapere!
Flavio!

Re: Come da Puerto Princesa a El Nido?

Flavio
Ciao e innanzitutto complimenti per i tuoi viaggi, sei aggressivissimo!!!! :-))))



Anche io e 4 miei amici viaggiamo tanto ed ora abbiamo un dubbio...
Saremo a Palawan a puerto Princesa il 20 agosto e vorremmo capire come arrivare nel modo più veloce a El nido: abbiamo letto che sei andato con un'ora di aereo ma volevamo chiedervi:
É un aereo sicuro?
Che compagnia é?
Tu l'hai prenotato prima? (Sembrano piccoli non vorrei finissero posti!)
Sai come prenotarli?
Ogni tuo aiuto é oro per noi, facci sapere!
Flavio!

grazie, mi piace questa definizione

premetto che da quelle parti le cose cambiano alla velocità della luce, avevamo preso l'aereo (decidendo al momento) x evitare di farci 8 ore massacranti di bus, gli aerei sono piccoli (10-15 posti) ma mi erano sembrati sufficientemente sicuri; i link delle compagnie li trovi sul mio sito.
Se avete già le date vi conviene prenotare, al tempo si potevano modificare le date (se c'era disponibilità con piccolissime penali.

Buon viaggio!!!