Appunti di viaggi Forum

Information about my trips to: Australia, Bolivia, Botswana, Brazil, Cambodia, Canada, Chile: Easter Island - Rapa Nui, Dominican Republic, Dubai, French Polynesia, Great Britain: London - Scotland, Greece: Rhodes - Creete, Hong Kong, India, Indonesia: Bali, Japan, Malaysia, Mexico, Myanmar Burma, Philippines, Russia: Saint Petersburg, Singapore, Spain: Seville - Barcelona, South Africa, Thailand, Turkey: Istanbul, United States - Florida, Zambia.

Appunti di viaggi Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
Informazioni su Dominican republic

Ciao,
prima di tutto complimenti per il tuo sito, è molto bello e soprattutto "istruttivo".
Sono un ragazzo di Bologna, grande appassionato viaggiatore.
Vorrei avere, se possibile, informazioni su Las terrenas in Repubblica Dominicana.
A parte l'ambiente, che sicuramente è stupendo, vorrei sapere come si svolge la vita nella cittadina, ci sono locali ,ristoranti, passeggiare di notte è pericoloso oppure è più tranquilla di S.D. o Boca chica. Vorrei sapere inoltre i prezzi sia degli alloggi sia per quanto riguarda la vita in generale.
Ti ringrazio anticipatamente. Ciao Gianluca.

Re: Informazioni su Dominican republic

Ciao Gianluca,

L'atmosfera a Las terrenas è decisamente più tranquilla rispetto S.D. e Boca chica, il villaggio è molto piccolo e di pericoli non ne ho visti.
Ci sono molti locali e ristoranti per turisti e 1 discoteca frequentata dai dominicani, nel periodo del mio viaggio c'era pochissimo movimento probabilmente anche perché era bassa stagione.
Il costo degli alloggi e della vita è medio basso, sulla mia pagina delle info della Rep Dom trovi tutti gli alloggi dove ho soggiornato e relativi prezzi.

Buon ferragosto