Appunti di viaggi Forum

Information about my trips to: Australia, Bolivia, Botswana, Brazil, Cambodia, Canada, Chile: Easter Island - Rapa Nui, Dominican Republic, Dubai, French Polynesia, Great Britain: London - Scotland, Greece: Rhodes - Creete, Hong Kong, India, Indonesia: Bali, Japan, Malaysia, Mexico, Myanmar Burma, Philippines, Russia: Saint Petersburg, Singapore, Spain: Seville - Barcelona, South Africa, Thailand, Turkey: Istanbul, United States - Florida, Zambia.

Appunti di viaggi Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
SDomingo

Io e la mia compagna abbiamo intenzione di trasferirci a santo domingo x qualche anno, avviare una attivita (ma non tanto imegnativa) e da li ogni due tre mesi partire per qualche viaggio, ho letto che ci sei stato e che hai conosciuto dehgli italiani che si sono trasferiti li, come se la passano?
pui darci qualche consiglio per non tornare con le "ossa rotte"?
Grazie infinite Carlo

Re: SDomingo

Effettivamente molti italiani hanno aperto attività a Santo Domingo e per questo molte località probabilmente sono "sature".
Per quello che ho visto e sentito è praticamente indispensabile appoggiarsi ai dominicani cointestando l'attività, sicuramente non è un'impresa "facile", ho anche visto italiani che tiravano a campare.
L'unica è provare a fermarsi sul posto per un certo periodo e tastare il terreno; una zona che sicuramente avrà un grosso sviluppo è quella di Bayahibe.

Anch'io ogni tanto ci penso e quindi non posso che augurarvi in bocca al lupo