Appunti di viaggi Forum

Information about my trips to: Australia, Bolivia, Botswana, Brazil, Cambodia, Canada, Chile: Easter Island - Rapa Nui, Dominican Republic, Dubai, French Polynesia, Great Britain: London - Scotland, Greece: Rhodes - Creete, Hong Kong, India, Indonesia: Bali, Japan, Malaysia, Mexico, Myanmar Burma, Philippines, Russia: Saint Petersburg, Singapore, Spain: Seville - Barcelona, South Africa, Thailand, Turkey: Istanbul, United States - Florida, Zambia.

Appunti di viaggi Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
La mia Vita da Vagabondo

Ciao a tutti. Il mio nome e' Gianluca e ho 26 anni.
Da quando ne avevo 20 vivo in Messico facendo ogni tipo di esperienza possibile e immaginabile: da artista di strada a bar tender in Acapulco, da falegname in Chiapas a pescatore in Oaxaca...

Sto' per cominciare a scrivere il mio "diario di viaggio". Saranno dei testi mensuali dove parlo di tutto quello che mi succedera'... Momentaneamente sono a Puerto vallarta, sulla costa del Pacifico, sto' lavorando come guida e come musicista, pero' tra sei mesi lascero' la mia casetta e con il mio furgone comincero' a viaggiare per... i prossimi 20 anni!!!!!!!
Cominciando dal Messico iniziero' a scendere per il continente americano e scrivero' tutto quello che mi succede.

Il mio primo e-mail sara' spedito il 1 di Gennaio e gli altri seguiranno con la frequenza di uno al mese (piu' o meno) il primo e-mail sara' una presentazione di... me stesso!! Vi spieghero' chi sono, che ci facio in Messico e come sono arrivato a fare quello che sto' facendo.

Se siete interessati a ricevere GRATUITAMENTE le mie fatiche crivetemi al mio indirizzo:
gianlubesa@hotmail.comn
e vi aggiungero' alla mia lista di contatti.

Un abbraccio a tutti quanti dal Messico

gianlu in viaggio

Re: La mia Vita da Vagabondo

Ciao Gianluca,

Complimenti x la tua scelta di vita, ti invidio veramente

Senti se ti va potrei pubblicare i tuoi diari sul mio sito nella sezione I RACCONTI DEGLI AMICI, fammi sapere se la cosa puņ interessarti.

Buon Natale