Appunti di viaggi Forum

Information about my trips to: Australia, Bolivia, Botswana, Brazil, Cambodia, Canada, Chile: Easter Island - Rapa Nui, Dominican Republic, Dubai, French Polynesia, Great Britain: London - Scotland, Greece: Rhodes - Creete, Hong Kong, India, Indonesia: Bali, Japan, Malaysia, Mexico, Myanmar Burma, Philippines, Russia: Saint Petersburg, Singapore, Spain: Seville - Barcelona, South Africa, Thailand, Turkey: Istanbul, United States - Florida, Zambia.

Appunti di viaggi Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: S.Domingo

Direi che la tua scelta è la soluzione migliore, se hai fatto bene i tuoi conti non mi preoccuperei eccessivamente x i costi, di sicuro di questi tempi c'è "più convenienza" e poi dopo che ti sarai introdotto un po' nell'ambiente e non sarai più considerato turista la situazione migliorerà sicuramente.
Hai già in mente se aprire un'attività o fare altro quando sarai là?

Senti mi piacerebbe mantenere i contatti e sapere come si svolgeranno le cose, se non ti dispiace ti contatterò via mail prossimamente, intanto ti auguro buona fortuna

Re: Re: S.Domingo

Per ora credo di fare vacanza, però qualche idea di bussines mi è venuta, devo vedere se è possible intraprenderla.
Per tenerci in contatto preferirei usare la posta in privato, ti lascio la mia mail r23@email.it , è meglio che ci sentiamo prima cmq, poichè da la userò una nuova e-mail per evitare posta inutile.
ok
ciao
R