Appunti di viaggi Forum

Information about my trips to: Australia, Bolivia, Botswana, Brazil, Cambodia, Canada, Chile: Easter Island - Rapa Nui, Dominican Republic, Dubai, French Polynesia, Great Britain: London - Scotland, Greece: Rhodes - Creete, Hong Kong, India, Indonesia: Bali, Japan, Malaysia, Mexico, Myanmar Burma, Philippines, Russia: Saint Petersburg, Singapore, Spain: Seville - Barcelona, South Africa, Thailand, Turkey: Istanbul, United States - Florida, Zambia.

Appunti di viaggi Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
Australia

Non so bene con chi sto parlando, tra tanta gente che scrive non so chi risponde alle mail. Mi chiamo Mattia M. De Nicola, ho 20 anni e vivo a Santo domingo, mi sono trasferito qui da 9 mesi con mio fratello per avviare una compagnia di importazione di alcuni prodotti italiani. Prima di qui ho vissuto 5 anni a Cuba con mio padre e adesso indovina un po? Mi voglio trasferire, e pensa un po in Australia. Mi sono letto tutto quello che avete scritto e ha solo aumentato la voglio di partire. Io ti vorrei chiedere un po di consigli, visto che sto organizzando per partire appena tutte le circostanze sono favorevoli e vorrei poter organizzare tutto al meglio. In australia non ci sono mai stato eppure ci devo andare, per forzaaaaa.

Dimmi dove ti posso scrivere se qui o per email... fammi sapere aspetto una tu mail.

Grazie Ancora

Mattia M. De Nicola

Re: Australia

Ciao Mattia,

Ho creato questo forum e il mio sito http://www.appuntidiviaggi.net x aiutare (spero) le persone che vogliono viaggiare nei paesi che ho visitato.
Sono stato in Australia parecchi anni fa, se vuoi info "turistiche" chiedi pure, per info "commerciali" invece so mooolto poco.
Magari tu potrai darmi dritte su come avviare attività nei Caraibi, è un pensiero che mi gira sempre + nella mente.
Come mai vuoi andare via da Santo domingo? Non ti trovi bene?
Teniamoci in contatto