Appunti di viaggi Forum

Information about my trips to: Australia, Bolivia, Botswana, Brazil, Cambodia, Canada, Chile: Easter Island - Rapa Nui, Dominican Republic, Dubai, French Polynesia, Great Britain: London - Scotland, Greece: Rhodes - Creete, Hong Kong, India, Indonesia: Bali, Japan, Malaysia, Mexico, Myanmar Burma, Philippines, Russia: Saint Petersburg, Singapore, Spain: Seville - Barcelona, South Africa, Thailand, Turkey: Istanbul, United States - Florida, Zambia.

Appunti di viaggi Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
messico

ho appena letto il tuo interessantissimo viaggio in messico.
io vado a novembre (3 settimane) e sono un po' indecisa se organizzare il tour da sola (con mio marito) o affidarmi a quelli gia organizzati (non amo molto fare quello che dicono gli altri quando sono in vacanza)
cosa mi consigli. č la rpima volta che affrontiamo un viaggio cosė lungo e in un paese lontano.
grazie ciao!!!

Re: messico

Per la mia esperienza il Messico č stato uno dei paesi dove ho viaggiato meglio in modo autogestito, con le normali attenzioni si gira senza problemi, le strutture sono discrete, la gente molto disponibile.
Nel caso vogliate girare in macchina vi consiglio di rivolgervi ad un autonoleggio internazionale (tipo avis o hertz) e di non spostarvi con il buio soprattutto nelle zone interne.