Appunti di viaggi Forum

Information about my trips to: Australia, Bolivia, Botswana, Brazil, Cambodia, Canada, Chile: Easter Island - Rapa Nui, Dominican Republic, Dubai, French Polynesia, Great Britain: London - Scotland, Greece: Rhodes - Creete, Hong Kong, India, Indonesia: Bali, Japan, Malaysia, Mexico, Myanmar Burma, Philippines, Russia: Saint Petersburg, Singapore, Spain: Seville - Barcelona, South Africa, Thailand, Turkey: Istanbul, United States - Florida, Zambia.

Appunti di viaggi Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: repubblica dominicana

Caspita, domanda e decisione da 10.000.000 di $ anzi EUR!!!

Innanzitutto io escluderei la Polinesia, oltre alla lontananza per quello che ho visto mi sembra + complicato trasferirsi da quelle parti e/o avviare un'attività.
Nella Repubblica Dominicana il trasferimento mi sebra già + fattibile, come saprai ci sono già tantissimi italiani e quindi varrebbe la pena scegliere una zona "poco battuta" come la penisola di Samanà.
Se leggete i messaggi precedenti sul mio forum troverete i post di 1 persona che so essersi trasferita ma che poi ho perso di vista, nel caso potrebbe darvi qualche dritta.
Altro consiglio che potrei darti e quello di andare là per un po' e vedere come butta.

Fatemi sapere come andranno le cose, è un'idea a cui anch'io penso molto

Re: Re: repubblica dominicana

grazie per aver risposto.ho letto i commenti sul tuo forum ed ho provato a scrivere ma la casella email risulta inutilizzabile,hai altre notizie?o email?o siti internet? aspetto notizie ciao

Re: Re: Re: repubblica dominicana

Ciao,

purtroppo non trovo + i riferimenti di quella persona, nel caso saltassero fuori ti faro' sapere.

spero riusciate a realizzare il vostro sogno