Appunti di viaggi Forum

Information about my trips to: Australia, Bolivia, Botswana, Brazil, Cambodia, Canada, Chile: Easter Island - Rapa Nui, Dominican Republic, Dubai, French Polynesia, Great Britain: London - Scotland, Greece: Rhodes - Creete, Hong Kong, India, Indonesia: Bali, Japan, Malaysia, Mexico, Myanmar Burma, Philippines, Russia: Saint Petersburg, Singapore, Spain: Seville - Barcelona, South Africa, Thailand, Turkey: Istanbul, United States - Florida, Zambia.

Appunti di viaggi Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
spiagge

Ciao. volevo farti un altra domanda.


scegliendo gli alloggi economici come hai fatto tu,è difficile stare vicino alle spiagge da sogno degli alberghi di lusso,ma è possibile approdare a queste spiagge o ad altre altrettanto belle nelle varie isole,anche se non si fa parte dei grandi alberghi??? soprattutto come si trovana le spiagge che fino ad oggi penso di aver visto solo in fotografia??? grazie ciao.

Re: spiagge

Se parti con l'idea di trovare spiagge da sogno credo che tu abbia sbagliato meta , a parte nei grandi hotel dove non so se l'accesso e' permesso agli esterni, le spiagge sono quasi tutte di corallo e piccole, solo a bora bora e soprattutto a morea ricordo delle belle spiagge da cartolina, io in genere le raggiungevo in bicicletta.

ciao