Appunti di viaggi Forum

Information about my trips to: Australia, Bolivia, Botswana, Brazil, Cambodia, Canada, Chile: Easter Island - Rapa Nui, Dominican Republic, Dubai, French Polynesia, Great Britain: London - Scotland, Greece: Rhodes - Creete, Hong Kong, India, Indonesia: Bali, Japan, Malaysia, Mexico, Myanmar Burma, Philippines, Russia: Saint Petersburg, Singapore, Spain: Seville - Barcelona, South Africa, Thailand, Turkey: Istanbul, United States - Florida, Zambia.

Appunti di viaggi Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: Thailandia o Bali?


Saluti ad una "collega" prima di tutto!!!




Entrambe le mete sono molto interessanti soprattutto se non sei mai stata in estremo oriente; per un viaggio ad agosto tra le 2 sceglierei Bali, infatti climaticamente parlando la nostra estate è il periodo ideale da quelle parti al contrario della Thailandia dove in linea di massima è meglio andare durante il nostro inverno.




A Bali puoi fare delle escursioni interessanti all'interno dell'isola; il mare non è un granché, a Kuta c'è una bella spiaggia ma ci sono sempre le ondone (infatti Bali è famosa tra i surfisti), da quello che mi risulta a Lombok invece il mare è molto bello. Anche se la Rupia rimane in un certo senso ancorata al $, Bali rimane una meta molto molto conveniente.




Saluti


Giuseppe



--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:

Ciao Giuseppe! Innanzitutto complimenti per il sito!


Io sono Simona.......anch'io sono programmatrice e vivo a Milano!


Non sono molto esperta di viaggi: perciò vorrei chiederti se, secondo te, la Thailandia o Bali potrebbero essere una buona meta per le mie vacanze d'agosto. Sto cercando una vacanza non molto costosa dove il mare sia bello e allo stesso tempo si possano fare escursioni per apprezzare la vera cultura locale!


Se hai altre località da propormi che hanno queste caratteristiche potresti segnalarmele?


Ti ringrazio!


Simo