Appunti di viaggi Forum

Information about my trips to: Australia, Bolivia, Botswana, Brazil, Cambodia, Canada, Chile: Easter Island - Rapa Nui, Dominican Republic, Dubai, French Polynesia, Great Britain: London - Scotland, Greece: Rhodes - Creete, Hong Kong, India, Indonesia: Bali, Japan, Malaysia, Mexico, Myanmar Burma, Philippines, Russia: Saint Petersburg, Singapore, Spain: Seville - Barcelona, South Africa, Thailand, Turkey: Istanbul, United States - Florida, Zambia.

Appunti di viaggi Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: info Australia


Prima di tutto auguri in anticipo per il matrimonio (ma sei proprio sicuro, hai ancora in tempo per ripensarci)




Il tempo a disposizione non è molto, quello che vi conviene fare è concentrarvi solo su una zona come la costa tra Sydney e Cairns spostandovi magari in auto oppure se volete spendere qualche soldo in più e apprezzare un po' di + la mitica Australia potete acquistare il pass per i voli interni e girare per i posti + interessanti.


Ti posso indicare i luoghi che mi sono piaciuti di +, io non perderei assolutamente la visita di Ayers Rock, del Kakadu, della barriera corallina e di Sydney che e una delle città + belle del mondo; con qualche giorno in + potreste visitare Fraser Island.




saluti e buon viaggio!!!!

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:

Buongiorno e complimenti per il sito molto ben realizzato e ricchissimo di informazioni e link utili; davvero molto bello.


sto progettando il mio viaggio di nozze in australia (che durera' indicativamente 15-17 giorni) ad ottobre (la data del matrimonio e' il 7 ottobre). volevo fapere se mi puoi dare utili informazioni pre progettare un bel viaggio, le cose migliori da vedere...tutto quello che mi puo' aiutare. il tempo a nostra disposizione nn ' molto lo so' ma se nn ci vado adesso nn ci vado +.


grazie


Piero




PS


io ho studiato a Pavia all'universita' (Fisica)


Re: Re: info Australia


Grazie per la risposta. io pensavo di fare questo giro: Sidney poi Ayers Rock e zona circostante e poi Cairns con visita a barriera corallina e magari un paio di giorni du un'isoletta.


il pass per i voli interni quanto costa? nn credo ci convenga spostarci in auto ( sarebbero tappe da 1000Km quindi un giorno di viaggio....). Grazie




Piero

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:


Prima di tutto auguri in anticipo per il matrimonio (ma sei proprio sicuro, hai ancora in tempo per ripensarci)




Il tempo a disposizione non è molto, quello che vi conviene fare è concentrarvi solo su una zona come la costa tra Sydney e Cairns spostandovi magari in auto oppure se volete spendere qualche soldo in più e apprezzare un po' di + la mitica Australia potete acquistare il pass per i voli interni e girare per i posti + interessanti.


Ti posso indicare i luoghi che mi sono piaciuti di +, io non perderei assolutamente la visita di Ayers Rock, del Kakadu, della barriera corallina e di Sydney che e una delle città + belle del mondo; con qualche giorno in + potreste visitare Fraser Island.




saluti e buon viaggio!!!!

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:

Buongiorno e complimenti per il sito molto ben realizzato e ricchissimo di informazioni e link utili; davvero molto bello.


sto progettando il mio viaggio di nozze in australia (che durera' indicativamente 15-17 giorni) ad ottobre (la data del matrimonio e' il 7 ottobre). volevo fapere se mi puoi dare utili informazioni pre progettare un bel viaggio, le cose migliori da vedere...tutto quello che mi puo' aiutare. il tempo a nostra disposizione nn ' molto lo so' ma se nn ci vado adesso nn ci vado +.


grazie


Piero




PS


io ho studiato a Pavia all'universita' (Fisica)


Australia in auto o aereo

VOLI


Ti conviene chiedere in agenzia per le varie combinazioni dei pass, per i voli interni puoi scegliere di volare con Quantas o Ansett, a seconda della compagnia scelta per il volo intercontinentale potreste arrivare in una città e ripartire da un'altra per ottimizzare tempi e costi.




AUTO


Non so che conti tu abbia fatto, tieni conto che le distanze sono grandi, eccoti qualche esempio:




SYDNEY-ALICE SPRINGS 2900 Km


ALICE SPRINGS - DARWIN 1500 Km


DARWIN - CAIRNS 2800 km


CAIRNS - SYDNEY 2900 Km




Tieni anche conto che le velocità di percorrenza sono + basse delle nostre.




Giuseppe