Appunti di viaggi Forum

Information about my trips to: Australia, Bolivia, Botswana, Brazil, Cambodia, Canada, Chile: Easter Island - Rapa Nui, Dominican Republic, Dubai, French Polynesia, Great Britain: London - Scotland, Greece: Rhodes - Creete, Hong Kong, India, Indonesia: Bali, Japan, Malaysia, Mexico, Myanmar Burma, Philippines, Russia: Saint Petersburg, Singapore, Spain: Seville - Barcelona, South Africa, Thailand, Turkey: Istanbul, United States - Florida, Zambia.

Appunti di viaggi Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: Brasile, Natal o Salvador

Eccoti le mie impressioni:




SALVADOR




Città molto interessante, da girare il centro storico perdendosi per le sue viuzze, putroppo non ho potuto vedere le spiagge, però so che in tutta la zona c'è ne sono di molto belle. Essendo una delle città + grandi del Brasile i divertimenti non mancano.




NATAL


Vale la pena andarci per la vita di mare, spiagge discrete, da non perdere assolutamente il tour con i buggies sulle dune. La fine di settembre è bassa stagione, quindi poca gente e poco movimento, i locali mi dicevano che l'alta stagione comincia da novembre.




In Brasile i costi in generale sono di poco inferiori ai nostri, per quanto riguarda la delinquenza anche se la situazione è migliore di quello che mi aspettavo bisogna fare molta attenzione, soprattutto la sera evitare di andare in giro da soli.




Buon viaggio!!!