Appunti di viaggi Forum

Information about my trips to: Australia, Bolivia, Botswana, Brazil, Cambodia, Canada, Chile: Easter Island - Rapa Nui, Dominican Republic, Dubai, French Polynesia, Great Britain: London - Scotland, Greece: Rhodes - Creete, Hong Kong, India, Indonesia: Bali, Japan, Malaysia, Mexico, Myanmar Burma, Philippines, Russia: Saint Petersburg, Singapore, Spain: Seville - Barcelona, South Africa, Thailand, Turkey: Istanbul, United States - Florida, Zambia.

Appunti di viaggi Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: qualche info su bali

UN ATTIMO DI PAZIENZA!!!

Ogni tanto devo anche lavorare, gestisco il mio sito per pasione nel tempo libero

Veniamo alle tue domande, Tanjung Benoa la penisola che si estende a nord di Nusa Dua che poi la zona + esclusiva di Bali, li tutto ordinato e pulito ma a me sembrato un po' artefatto e per questo ho preferito Kuta; c' da dire che le distanze sono minime ed i taxi molto convenienti quindi se trovate un albergo che vi piace ad un buon prezzo l'ubicazione non "limitativa". Tieni anche presente che a Kuta la maggior parte degli alberghi non ha spiaggia.

Non ho mai provato asiatravel ma ne ho sentito parlare bene; settembre non altissima stagione quindi non dovrebbero esserci problemi a trovare una sistemazione ma dipende dal vostro livello di adattamento, per i grossi alberghi per penso che le tariffe sul posto siano + alte rispetto a quelle che si possono trovare prima della partenza.

Visto che andrai con la tua ragazza vi consiglio una cenetta romantica sulla spiaggia di Jimbaran .

Buon viaggio!!!

Re: Re: qualche info su bali

ciao io sono stata a Bali 2 anni fa davvero magnifica l'albergo dove starete i primi giorni un sogno , ma per i giorni successivi ti consiglio vivamente la zona di Nusa Dua che ha 10 min da kuta che in taxi ti costa 2000 lire e gli alberghi sono tutti affacciati sul mare, a kuta bello il kartika da prenotare solo la o forse con asiatravel ma non sulla spiaggia 300 mt circa ma non bella come quella di nusa dua che per me la migliore di tutte.

Ti sconsiglio Sanur piu lontana da kuta e il mare meno bello.

In albergo a nusa dua sono stata al Putri Bali lo trovi su diversi cataloghi a prezzi molto bassi preva i cataloghi reliance sono convenienti ciao

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:

Non ho avuto notize...

non sarai mica fuori per un altro lungo viaggio????

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:

Carissimo,

intanto ti ringrazio delle informazioni su Bali...e complimenti per tutti i bei viaggi che hai fatto.

Stiamo per partire per Bali (io e la mia ragazza)...

Durante il nostro soggiorno, per 4 giorni, saremo allo Sheraton Laguna a Nusa Dua per un meeting. Gli altri giorni (2 giorni prima e 6 giorni dopo) dovremmo trovare un alberghetto pi economico (lo sheraton offerto dal nostro ospite).

Ci hanno consigliato il Century Hotel a Benoa (o una localit vicina ... mi sembra Tanjung Benoa)...

Che ne dici?

Non vorrei spendere molto e su Internet (asiatravel)ho trovato dei buoni prezzi (una doppia sui 55$)...mi potr fidare?

Dalla tua descrizione sembra che anche Kuta sia molto bella...

che ne pensi? su Internet ho trovato altri alberghi li a Kuta per lo stesso prezzo...

ti sarei grato se potessi darmi qualche consiglio,

Che dici, troppo rischioso andare senza prenotazione e trovare qualcosa li?

ciao e a presto

Ps. partiamo il 15 settembre... se puoi rispondimi presto,

Roberto