Appunti di viaggi Forum

Information about my trips to: Australia, Bolivia, Botswana, Brazil, Cambodia, Canada, Chile: Easter Island - Rapa Nui, Dominican Republic, Dubai, French Polynesia, Great Britain: London - Scotland, Greece: Rhodes - Creete, Hong Kong, India, Indonesia: Bali, Japan, Malaysia, Mexico, Myanmar Burma, Philippines, Russia: Saint Petersburg, Singapore, Spain: Seville - Barcelona, South Africa, Thailand, Turkey: Istanbul, United States - Florida, Zambia.

Appunti di viaggi Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: Re: qualche info su bali


ciao io sono stata a Bali 2 anni fa è davvero magnifica l'albergo dove starete i primi giorni è un sogno , ma per i giorni successivi ti consiglio vivamente la zona di Nusa Dua che è ha 10 min da kuta che in taxi ti costa 2000 lire e gli alberghi sono tutti affacciati sul mare, a kuta è bello il kartika da prenotare solo la o forse con asiatravel ma non è sulla spiaggia 300 mt circa ma non è bella come quella di nusa dua che per me è la migliore di tutte.


Ti sconsiglio Sanur piu lontana da kuta e il mare è meno bello.


In albergo a nusa dua sono stata al Putri Bali lo trovi su diversi cataloghi a prezzi molto bassi preva i cataloghi reliance sono convenienti ciao

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:


Non ho avuto notize...


non sarai mica fuori per un altro lungo viaggio????



--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:

Carissimo,


intanto ti ringrazio delle informazioni su Bali...e complimenti per tutti i bei viaggi che hai fatto.


Stiamo per partire per Bali (io e la mia ragazza)...


Durante il nostro soggiorno, per 4 giorni, saremo allo Sheraton Laguna a Nusa Dua per un meeting. Gli altri giorni (2 giorni prima e 6 giorni dopo) dovremmo trovare un alberghetto più economico (lo sheraton è offerto dal nostro ospite).


Ci hanno consigliato il Century Hotel a Benoa (o una località vicina ... mi sembra Tanjung Benoa)...


Che ne dici?


Non vorrei spendere molto e su Internet (asiatravel)ho trovato dei buoni prezzi (una doppia sui 55$)...mi potrò fidare?


Dalla tua descrizione sembra che anche Kuta sia molto bella...


che ne pensi? su Internet ho trovato altri alberghi li a Kuta per lo stesso prezzo...


ti sarei grato se potessi darmi qualche consiglio,


Che dici, è troppo rischioso andare senza prenotazione e trovare qualcosa li?




ciao e a presto


Ps. partiamo il 15 settembre... se puoi rispondimi presto,




Roberto