Appunti di viaggi Forum

Information about my trips to: Australia, Bolivia, Botswana, Brazil, Cambodia, Canada, Chile: Easter Island - Rapa Nui, Dominican Republic, Dubai, French Polynesia, Great Britain: London - Scotland, Greece: Rhodes - Creete, Hong Kong, India, Indonesia: Bali, Japan, Malaysia, Mexico, Myanmar Burma, Philippines, Russia: Saint Petersburg, Singapore, Spain: Seville - Barcelona, South Africa, Thailand, Turkey: Istanbul, United States - Florida, Zambia.

Appunti di viaggi Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
SEI UN GRANDE

Ciao Giuseppe visito spesso il tuo sito che ho già in precedenza firmato.


Come te ho girato il Mondo dal Venezuela a Los Roques alle Canarie all'Africa Vedi marocco e Tunisia Jerba, all'Europa Tutta Da Capo Nord a Budapest A Madrid A Wien A Londra dove ho Vissuto A Amsterdam a Barcellona A IBiza 2 Volte a Formentera A Palma a Mykonos ad Atene A Parigi a Bruxelles 3 volte a Copenaghen a Stockolm a Praga in Swiss e poi non ricordo.... a Bharein nel Golfo Persico in Malaysia a singapore per poi arrivare in Australia vedi Melbourne Sydney la Great Ocean Road e in Tasmania fino ad Hobart..... Comunque sei un grande scrivimi giusb@hotmail.com

Grazie!!!

Grazie per le belle parole, fanno molto piacere!!!




Buoni viaggi!!!