Appunti di viaggi Forum

Information about my trips to: Australia, Bolivia, Botswana, Brazil, Cambodia, Canada, Chile: Easter Island - Rapa Nui, Dominican Republic, Dubai, French Polynesia, Great Britain: London - Scotland, Greece: Rhodes - Creete, Hong Kong, India, Indonesia: Bali, Japan, Malaysia, Mexico, Myanmar Burma, Philippines, Russia: Saint Petersburg, Singapore, Spain: Seville - Barcelona, South Africa, Thailand, Turkey: Istanbul, United States - Florida, Zambia.

Appunti di viaggi Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
congratulation

Piu' che chiederti informazioni per adesso ti contatto per farti i complimenti, sicuramente il siti migliore che abbia visto per quanto riguarda il genere "appunti di viaggio". Ricco di informazioni ed efficace. Ho 19 anni e naturalmente amo viaggiare, mi ritengo abbastanza furtunato in quanto ho visitato Messico, Usa, Giamaica, Kenya, Honk Kong, Australia, Tenerife e qualche citta' in europa. Naturalmente i miei viaggi non sono stati cosi' approfonditi come i tuoi. Veramente ottima l'idea dell'Isola di Pasqua abbinata alla Polinesia. Per l'estate 2002 ho in preventivo canada+ Hawaii. complimenti ancora.

Grazie!!!

Ciao Manuele,




Grazie per i tuoi complimenti, fanno molto piacere!!!




Anche se sei "un giovinetto" hai girato parecchio, bravo!!!




Le Hawaii sono sicuramente nei miei programmi e prima o poi voglio andarci; vorrà dire che aspetto i tuoi "appunti di viaggio", se ti va li posso anche pubblicare sul mio sito.




Buon anno e naturalmente buoni viaggi!!!




Re: Grazie!!!


cerchero' di documentare tutto. Avevo deciso di organizzarmi dasolo visto che con una minima conoscenza della lingua inglese e di internet non mi sembra troppo difficile trovare luoghi in cui dormire. Anche per i passaggi aerei interni gestiti da Aloha Airline il pass per le isole si puo' comprare in rete. invece di fermarmi in california che ho gia' visitato pensavo di fare scalo in canada e visitare Montreal, Toronto, Ottawa e Cascate del Niagara (ho gia' letto le informazioni di tuo fratello). Volevo solo chiederti se per i voli aerei era preferibile rivolgersi alle agenzie di viaggio oppure se comprarli direttamente sul sito ufficiale di AIR CANADA perche' ho delle esigenze un po' particolari. Voglio infatti arrivare a Montreal, spostarmi da solo a Totonto e poi da li ripartire per honolulu. niente di impossibile visto che ho controllato e sono voli di linea tutti presenti.Se prenoto tramite agenzia prenotando molto in anticipo si sostiene un costo inferiore? grazie ancora. ciao

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:

Ciao Manuele,




Grazie per i tuoi complimenti, fanno molto piacere!!!




Anche se sei "un giovinetto" hai girato parecchio, bravo!!!




Le Hawaii sono sicuramente nei miei programmi e prima o poi voglio andarci; vorrà dire che aspetto i tuoi "appunti di viaggio", se ti va li posso anche pubblicare sul mio sito.




Buon anno e naturalmente buoni viaggi!!!




Re: Canada & prenotazione voli

Per la mia esperienza ho visto che in genere è più conveniente prenotare i voli di linea in agenzia piuttosto che su internet; visto che viaggerai in estate ti conviene prenotare prima possibile per trovare trovare un'offerta conveniente, immagino però che le tariffe estive non siano ancora disponibili.


In ogni caso quando prenoterai dai un'occhiata anche alle tariffe internet, non si sa mai!!!


Sono stato in quella regione del Canada l'anno scorso, oltre alle città cerca di visitare i parchi naturali della zona, ne vale la pena!!!


Avevo fatto un tour con quest'agenzia:




http://www.moosenetwork.com/




Ciao