Appunti di viaggi Forum

Information about my trips to: Australia, Bolivia, Botswana, Brazil, Cambodia, Canada, Chile: Easter Island - Rapa Nui, Dominican Republic, Dubai, French Polynesia, Great Britain: London - Scotland, Greece: Rhodes - Creete, Hong Kong, India, Indonesia: Bali, Japan, Malaysia, Mexico, Myanmar Burma, Philippines, Russia: Saint Petersburg, Singapore, Spain: Seville - Barcelona, South Africa, Thailand, Turkey: Istanbul, United States - Florida, Zambia.

Appunti di viaggi Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: travelling pacific

Ciao Massimo,




Prima di tutto grazie x i complimenti, fanno molto piacere!!!




Le isole del Pacifico mi hanno veramente affascinato, proprio ieri mentre guardavo un documentario sulle isole Marchesi pensavo al fatto che in quei posti mi sono sentito veramente bene e ho provato sensazioni indimenticabili!!!




Il viaggio che proponi è veramente invitante, perché non mi parli un po' di + della tua esperienza magari buttando giù un raccontino che ti pubblicherei + che volentieri.




Buoni viaggi!!!


Re: Re: travelling pacific


ok te lo invio a breve




massimo

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:

Ciao Massimo,




Prima di tutto grazie x i complimenti, fanno molto piacere!!!




Le isole del Pacifico mi hanno veramente affascinato, proprio ieri mentre guardavo un documentario sulle isole Marchesi pensavo al fatto che in quei posti mi sono sentito veramente bene e ho provato sensazioni indimenticabili!!!




Il viaggio che proponi è veramente invitante, perché non mi parli un po' di + della tua esperienza magari buttando giù un raccontino che ti pubblicherei + che volentieri.




Buoni viaggi!!!