Appunti di viaggi Forum

Information about my trips to: Australia, Bolivia, Botswana, Brazil, Cambodia, Canada, Chile: Easter Island - Rapa Nui, Dominican Republic, Dubai, French Polynesia, Great Britain: London - Scotland, Greece: Rhodes - Creete, Hong Kong, India, Indonesia: Bali, Japan, Malaysia, Mexico, Myanmar Burma, Philippines, Russia: Saint Petersburg, Singapore, Spain: Seville - Barcelona, South Africa, Thailand, Turkey: Istanbul, United States - Florida, Zambia.

Appunti di viaggi Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
canada

Ho visitato il sito del viaggio organizzato del canada, mi interessava molto il pass per la parte est, che tocca le citta' piu' importanti e anche molti ambienti naturali. Volevo sapere se tu avevi effettuato tutto il percorso e da quale citta' eri partito, penso che sia da Montreal che da toronto si possa iniziare il viaggio. Io non so ancora se viaggiare dasolo o se trovo qualche compagno comunque con questo tipo di tour sono sicuro di conoscere tanta gente. E poi il problema della sistemazione la risolvono loro visto che ho letto che ti accompagnano in prossimita' degli ostelli. Grazie. Ciao

Re: canada

Io ero partito e ritornato da Montreal in 1 settimana, avevo viaggiato da solo e mi sono trovato abbastanza bene; ho incontrato tante persone, gli autisti-guide sono simpatici e coinvolgenti, puoi cominciare e finire dove vuoi e fermarti nei vari posti quanto vuoi.


Unici lati negativi, avendo poco tempo ho dovuto fare tutto di fretta; per gran parte del tempo ho viaggiato con ragazzi inglesi che parlavano "molto stretto" e facevano un po' gruppo a parte.


Comunque in generale č stata un'esperienza positiva.


Il mio consiglio se farai questo giro č di prediligere il contatto con la natura piuttosto che la visita delle cittā.




Buon viaggio!!!