Appunti di viaggi Forum

Information about my trips to: Australia, Bolivia, Botswana, Brazil, Cambodia, Canada, Chile: Easter Island - Rapa Nui, Dominican Republic, Dubai, French Polynesia, Great Britain: London - Scotland, Greece: Rhodes - Creete, Hong Kong, India, Indonesia: Bali, Japan, Malaysia, Mexico, Myanmar Burma, Philippines, Russia: Saint Petersburg, Singapore, Spain: Seville - Barcelona, South Africa, Thailand, Turkey: Istanbul, United States - Florida, Zambia.

Appunti di viaggi Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
Perhentian e Redang

Ciao andro in Malesia ad agosto dimmi qualcosa su Redang andrò al Coral beach island resort lo conosci? e a Perhentian Kesil al Bubu long beach è meglio di Besar? grazie Ciao

Re: Perhentian e Redang


Ciaooo


al Coral beach resort c'e' stata la mia migliore amica, è davvero di ottimo livello! ciaooooooo

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:

Ciao andro in Malesia ad agosto dimmi qualcosa su Redang andrò al Coral beach island resort lo conosci? e a Perhentian Kesil al Bubu long beach è meglio di Besar? grazie Ciao

Re: Perhentian e Redang

Putroppo non sono stato a Redand, come ti ha già detto l'amica Meggy ed altre persone che conosco è veramente un'isola stupenda.


All'epoca della mia visita le Perhentian erano poco conosciute e le sistemazioni veramente spartane, pensa che l'energia elettrica veniva fornita dalle 22 alle 7 e che le isole si raggiungevano con pescherecci e successivo trasbordo su piccole barche visto che non esisteva molo.


Kesil e la sua long beach mi erano sembrate più belle di Besar.


Hai controllato i link ai siti delle isole sul mio sito? Sebra che il Bubu Long Beach Resort sia veramente una bella struttura e quindi dovresti andare sul sicuro.


Io tornerei in Malesia solo per queste isole quindi sono sicuro che entusiasmeranno anche te.


Facci sapere come andrà.