Appunti di viaggi Forum

Information about my trips to: Australia, Bolivia, Botswana, Brazil, Cambodia, Canada, Chile: Easter Island - Rapa Nui, Dominican Republic, Dubai, French Polynesia, Great Britain: London - Scotland, Greece: Rhodes - Creete, Hong Kong, India, Indonesia: Bali, Japan, Malaysia, Mexico, Myanmar Burma, Philippines, Russia: Saint Petersburg, Singapore, Spain: Seville - Barcelona, South Africa, Thailand, Turkey: Istanbul, United States - Florida, Zambia.

Appunti di viaggi Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
Yellowstone e dintorni

Il 10/9 parto per gli States per 3 settimane, la meta sono i parchi del nord (yellowstone ecc.), attraverserò Montana, Wyoming, South Dakota, Colorado, Utah e Oregon; Visto che il viaggio è abbastanza impegantivo, volevo sapere se qualcuno ha qualche consiglio da darmi(es. posti da scartare assolutamente o posti da non perdere). Anche se mi sono documentato l'esperienza di altri mi può far risparmiare tempo

Re: Yellowstone e dintorni

Purtroppo Yellowstone è una delle zone degli USA che non ho ancora visitato, posso dirti che ad amici che sono stati da quelle parti erano piaciuti il Dinosaur NM in Colorado, Badlands NP in South Dakota e Canyonlands nello Utah.


Nella parte sud dello Utah non perderti la Monument Valley e Arches NP, veramente spettacolari.




Buon viaggio!!!


Re: Re: Yellowstone e dintorni


Grazie Giuseppe per le tue preziose informazioni, sicuramente cercheremo di vedere DINOSAUR e BADLANDS, le altre mete le ho già viste, ma tornerò ad Arches perchè i miei compagni di viaggio non l'hanno visto!


Ciao e grazie ancora

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:

Purtroppo Yellowstone è una delle zone degli USA che non ho ancora visitato, posso dirti che ad amici che sono stati da quelle parti erano piaciuti il Dinosaur NM in Colorado, Badlands NP in South Dakota e Canyonlands nello Utah.


Nella parte sud dello Utah non perderti la Monument Valley e Arches NP, veramente spettacolari.




Buon viaggio!!!