Appunti di viaggi Forum

Information about my trips to: Australia, Bolivia, Botswana, Brazil, Cambodia, Canada, Chile: Easter Island - Rapa Nui, Dominican Republic, Dubai, French Polynesia, Great Britain: London - Scotland, Greece: Rhodes - Creete, Hong Kong, India, Indonesia: Bali, Japan, Malaysia, Mexico, Myanmar Burma, Philippines, Russia: Saint Petersburg, Singapore, Spain: Seville - Barcelona, South Africa, Thailand, Turkey: Istanbul, United States - Florida, Zambia.

Appunti di viaggi Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
viaggio sud america

Ciao Giuseppe,
davvero complimenti..per le esperienze vissute e per come le descrivi.
posso hciederti se 6 partito cn un gruppo già formato o completamente da solo?
il mi oultimo viaggio risale a qs capodanno in brasile nella costa nord est un po' sopra Baia.
Viaggio abbastanza standard in villaggio ma cn incantevoli km di spiaggia incontaminata.
Sn stata incantata se non "rapita" mentalmente dalla magia di quei posti e della gente, della musicalità della loro lingua. Era una situazione di comodo come viaggio, ma è stata la conferma che ho bisogno di altro!......di avventurarmi, di xlustrare, di comunicare con le persone del posto, di entrare nel cuore e nella cultura della nazione.

mi son ripormessa che quando rivolerò oltreoceano, mi xmetterò di vivere la magia a pieno...impersonificando io il vero tour operator del mio viaggio insieme magari a qualcuno tanto curioso, ricettivo e avventuroso come me.

Vorrei proprio assaporare i profumi della terra, della gente, i colori ...tutto ciò trasmette un senso cosmico della vita che annebbia la routine.

Mi piacerebbe conoscere persone che vorrebbero intraprendere un viaggio con me qs estate in agosto( unico periodo di ferie) in cile-perù-bolivia per fare qualche tratto in canoa, escursioni in montagna, anche volontariato in qualche villaggio peruviano...

nel caso nn trovassi xsone intenzionate a questo allora mi rivolgerei ad associazioni come Avventure nel mondo e simili, ma preferirei nn farlo.
qs è la mia mail
robmance@hotmail.it

sxo di ricevere consigli, pensieri, proposte, ecc.

grazie mille, giuseppe,

Roberta

Re: viaggio sud america

Ciao Roberta,

Ti rispondo con un po' di ritardo ma sono appena tornato da 1 bellissimo viaggio nelle filippine

Grazie x i complimenti, fanno molto piacere

Dunque il viaggio in Bolivia l'ho fatto da solo, anche se ero un po' in apprensione non ho avuto particolari problemi e ho girato abbastanza facilmente, x i tour mi sono aggregato ad altri viaggiatori solitari (se ne incontrano tanti da quelle parti).

Farò girare la voce, non si sa mai che qualche amico/a voglia farsi 1 giretto da quelle parti. In alternativa ti consiglio proprio Avventure anche se non ho mai viaggiato con loro.

ciaooo