Appunti di viaggi Forum

Information about my trips to: Australia, Bolivia, Botswana, Brazil, Cambodia, Canada, Chile: Easter Island - Rapa Nui, Dominican Republic, Dubai, French Polynesia, Great Britain: London - Scotland, Greece: Rhodes - Creete, Hong Kong, India, Indonesia: Bali, Japan, Malaysia, Mexico, Myanmar Burma, Philippines, Russia: Saint Petersburg, Singapore, Spain: Seville - Barcelona, South Africa, Thailand, Turkey: Istanbul, United States - Florida, Zambia.

Appunti di viaggi Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: info bolivia

Ho contattato le varie agenzie direttamente sul posto scegliendo di volta in volta quella che mi soddisfaceva di più. Per i tour nei salar trovi sicuramente siti internet di alcune agenzie, non ho voluto mettere sul mio sito il link della Colque perché non sono rimasto molto soddisfatto del loro servizio. Nella mia pagina delle info sulla Bolivia puoi trovare tutti i link che ho ritenuto interessanti su quelle zone.




La Bolivia è un paese molto conveniente, a volte se ne approfittano un po' soprattutto con certi tour ma il costo rimane medio-basso.




Raggiungere la Bolivia dall'Italia è abbastanza costoso (penso sugli 850€) io come scritto nel sito ho scelto di volare su Santiago del Cile spendendo circa 650€; tutto il viaggio è costato all'incirca 1700€.




Saluti!!!


Re: Re: info bolivia


Ciao Giuseppe,


ti ringrazio di nuovo x la risposta. Sabato scorso ho dato uno sguardo in libreria alla guida EDT della Bolovia e li ho trovato diversi indirizzi sia per alloggi che x agenzie. Cosa ne pensi? Oltre che in Bolivia stò pensando ad un giro anche in Messico. Quali sono i posti che mi consigli per combinare qualche girnata di mare con un'po' di storia.


Ciao


Christian

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:

Ho contattato le varie agenzie direttamente sul posto scegliendo di volta in volta quella che mi soddisfaceva di più. Per i tour nei salar trovi sicuramente siti internet di alcune agenzie, non ho voluto mettere sul mio sito il link della Colque perché non sono rimasto molto soddisfatto del loro servizio. Nella mia pagina delle info sulla Bolivia puoi trovare tutti i link che ho ritenuto interessanti su quelle zone.




La Bolivia è un paese molto conveniente, a volte se ne approfittano un po' soprattutto con certi tour ma il costo rimane medio-basso.




Raggiungere la Bolivia dall'Italia è abbastanza costoso (penso sugli 850€) io come scritto nel sito ho scelto di volare su Santiago del Cile spendendo circa 650€; tutto il viaggio è costato all'incirca 1700€.




Saluti!!!


Re: Guida Bolivia & info Messico

Nei miei viaggi ho sempre usato le guide Lonely Planet e/o EDT e mi sono trovato bene ; a dir la verità nell'edizione sulla Bolivia ho trovato qualche imprecisione e/o info errate però sono cose da poco quindi vai tranquillo.




Riguardo al Messico se vuoi combinare mare e storia la scelta non può che cadere sullo Yucatan .




Saluti!!!


Re: Re: Guida Bolivia & info Messico


Ciao Giuseppe,

Sono di nuovo qui dopo diverso tempo. Ho appena finito di buttare giù il diario di viaggio relativo al mio ultimo "trip" fatto la scorsa estate in Islanda, se ti interessa aggiungerlo nel tuo sito fammi sapere come spedirtelo.

Ciao

Christian

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:

Nei miei viaggi ho sempre usato le guide Lonely Planet e/o EDT e mi sono trovato bene ; a dir la verità nell'edizione sulla Bolivia ho trovato qualche imprecisione e/o info errate però sono cose da poco quindi vai tranquillo.




Riguardo al Messico se vuoi combinare mare e storia la scelta non può che cadere sullo Yucatan .




Saluti!!!


Re: invio diario viaggio

Ciao Christian,



Ti sto scrivendo da Varanasi in India, pubblichero' con molto piacere il tuo diario di viaggio, mandalo pure (in formato HTML, WORD o come preferisci)dopo il 25 novembre all'indirizzo mail che trovi nel sito, cosi' tempo qualche giorno lo pubblichiamo. Se ti va ppssiamo pubblicare anche delle foto.



saluti

Giuseppe

Re: Re: invio diario viaggio


Ciao Giuseppe,

come al solito sempre in giro!!!!!

Aspetterò il tuo ritorno per spedirti il racconto, per quanto riguarda le foto ne avrei alcune da allegare, ma vorrei sapere quante ne posso mandare.

Buon Viaggio.

Christian


--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:

Ciao Christian,



Ti sto scrivendo da Varanasi in India, pubblichero' con molto piacere il tuo diario di viaggio, mandalo pure (in formato HTML, WORD o come preferisci)dopo il 25 novembre all'indirizzo mail che trovi nel sito, cosi' tempo qualche giorno lo pubblichiamo. Se ti va ppssiamo pubblicare anche delle foto.



saluti

Giuseppe

Re: invio diario viaggio e foto, spazio disponibile?

Ciao Christian,



Sono tornato, purtroppo



Posso metterti a disposizione 2-3 Mb di spazio, vedi tu cosa fare.



A risentirci

Re: Re: invio diario viaggio e foto, spazio disponibile?


Ciao "Peppe",

il ritorno è sempre triste, ma ora avrai mille cosa da raccontare. Come è andata?

Per quanto rigurdail mio racconto, ti spedirò il testo con le foto via e-mail, se possibile entro fine settimana xchè la prossima vado a fare un giro a Londra.

A presto.

Christian

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:

Ciao Christian,



Sono tornato, purtroppo



Posso metterti a disposizione 2-3 Mb di spazio, vedi tu cosa fare.



A risentirci