Appunti di viaggi Forum

Information about my trips to: Australia, Bolivia, Botswana, Brazil, Cambodia, Canada, Chile: Easter Island - Rapa Nui, Dominican Republic, Dubai, French Polynesia, Great Britain: London - Scotland, Greece: Rhodes - Creete, Hong Kong, India, Indonesia: Bali, Japan, Malaysia, Mexico, Myanmar Burma, Philippines, Russia: Saint Petersburg, Singapore, Spain: Seville - Barcelona, South Africa, Thailand, Turkey: Istanbul, United States - Florida, Zambia.

Appunti di viaggi Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Grazie!!!


Grazie per la risposta immedata!!!!!!


Le isole che mi hai consigliato sono le stesse che preferivo io.Ho ricevuto pochi giorni fa un fascicolo con le piccole pensioni locali,scrivendo all ente turismo della polinesia.


Il tuo sito già stato inserito tra i preferiti!!!


Se vuoi al mio ritorno dal viaggio ti spediro le foto + belle

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:

Ciao Roberto,




Dipende dal vostro budget e da quanto tempo avete a disposizione (ti suggerisco almeno 3 settimane), tutte le isole che ho visitato hanno le loro peculiarità, quelle che mi sono piaciute di + sono: Moorea, Bora Bora e Rangiroa.




in ogni caso tieni presente che la Polinesia Francese è molto cara (penso un 30-40% più che da noi), se ci si sa adattare un po' comunque si riesce a contenere le spese. Alloggiando nelle pensioni e non nei resort e cucinando da soli (nelle pensioni è fattibilissimo) si contiene di parecchio la spesa.


Posso immaginare che per un viaggio di nozze non sia il massimo, però se vi adattate puoi organizzarti x conto tuo, magari sfruttando internet, se cerchi sistemazioni "+ confortevoli" allora forse ti conviene organizzare tutto prima per sfruttare i pacchetti turistici.




Grazie x i complimenti, tanti auguri per il matrimonio .

Auguri

Aspetto le foto, se ti va di scrivere un raccontino lo pubblicherò molto volentieri assieme alle foto.




Auguri