Appunti di viaggi Forum

Information about my trips to: Australia, Bolivia, Botswana, Brazil, Cambodia, Canada, Chile: Easter Island - Rapa Nui, Dominican Republic, Dubai, French Polynesia, Great Britain: London - Scotland, Greece: Rhodes - Creete, Hong Kong, India, Indonesia: Bali, Japan, Malaysia, Mexico, Myanmar Burma, Philippines, Russia: Saint Petersburg, Singapore, Spain: Seville - Barcelona, South Africa, Thailand, Turkey: Istanbul, United States - Florida, Zambia.

Appunti di viaggi Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
info su Messico e Brasile

Ciao,




Mi chiamo Alessandro e vivo in provincia di Pavia.




Ho trovato il tuo sito sui viaggi in virgilio e ti disturbo per chiederti informazioni.




A dicembre/gennaio, io ed altri due amici vorremmo effettuare un viaggio ma siamo incerti sulle seguenti mete:




Messico, Brasile, Repubblica Dominicana.




Visto che tu sei stato in questi tre posti la ns. domanda era quale ci consigli per trovare un buon compromesso tra bellezza dei luoghi, luoghi sia storici che naturali da visitare, mare e divertimenti? e quale di questi luoghi ti è piaciuto di più?




Ti ringrazio per le informazioni che vorrai fornirci.




Ciao da Alessandro


Re: info su Messico e Brasile

Ciao Alessandro,




Prima di tutto saluti ad un quasi concittadino.




Premetto che tra le mete che hai menzionato non ho ancora visitato la Repubblica Dominicana quindi non posso darti info su questo paese.




E' un po' difficile rispondere alla tua domanda, sia Brasile che Messico sono paesi belli e interessanti.


Il Messico essendo un po' meno esteso è un po' + facile da girare, Yucatan Chiapas e magari una visita della capitale potrebbero rappresentare un buon compromesso.


Il Brasile è immenso, forse un po' meno interessante dal punto di vista storico ma più vivace per i divertimenti.




Buona scelta