Appunti di viaggi Forum

Information about my trips to: Australia, Bolivia, Botswana, Brazil, Cambodia, Canada, Chile: Easter Island - Rapa Nui, Dominican Republic, Dubai, French Polynesia, Great Britain: London - Scotland, Greece: Rhodes - Creete, Hong Kong, India, Indonesia: Bali, Japan, Malaysia, Mexico, Myanmar Burma, Philippines, Russia: Saint Petersburg, Singapore, Spain: Seville - Barcelona, South Africa, Thailand, Turkey: Istanbul, United States - Florida, Zambia.

Appunti di viaggi Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
VISTO PER L'AUSTRALIA

Ciao Giusppe, è da un pò che non vengo sul tuo sito per sognare di andare chissa dove... poi però sono tornata e aveeo bisogno di un tuo aiuto... te che ne sei esperto. Volevo andare in Australia, e volevo sapere se bisognava fare il visto, come viene fatto e se non è necessario. Sai è il mio primo viaggio fuori dall'Italia e vorrei essere pronta a partire, senza nessun problema. Come faccio per il visto? Me lo danno con la prenotazione del volo? A chi devo rivolgermi? Aspetto la tua risposta...

Grazie mille e ancora complimenti!!!!

Ciao ciao!!!



Klarys

Re: VISTO PER L'AUSTRALIA

Da quello che mi risulta ora il visto turistico viene emesso direttamente dalla compagnia aerea all'atto dell'emissione del biglietto, ti consiglio comunque di chiedere conferma in agenzia viaggi e dare un'occhiata sul sito del Dipartimento dell’Immigrazione Australiano:

http://www.immi.gov.au/index.htm



L'Australia è un paese meraviglioso quindi non posso che augurarti buon viaggio