Appunti di viaggi Forum

Information about my trips to: Australia, Bolivia, Botswana, Brazil, Cambodia, Canada, Chile: Easter Island - Rapa Nui, Dominican Republic, Dubai, French Polynesia, Great Britain: London - Scotland, Greece: Rhodes - Creete, Hong Kong, India, Indonesia: Bali, Japan, Malaysia, Mexico, Myanmar Burma, Philippines, Russia: Saint Petersburg, Singapore, Spain: Seville - Barcelona, South Africa, Thailand, Turkey: Istanbul, United States - Florida, Zambia.

Appunti di viaggi Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
india

Ciao



Sono una giornalista free lance e ho letto con interesse il tuo sito, complimenti, orginale e ben fatto.



Il prossimo aprile/maggio andrò a fare un reportage in India insieme a un fotografo, principalmente sull’AIDS.



Vorrei tenere il budget il più basso possibile, a tal proposito ho letto che una doppia con bagno è sulle 250 rupie, puoi confermarlo? Hai qualche indirizzo a Mumbai?



Volevo inoltre sapere il prezzo medio per un pasto, più o meno.



I nostri due posti di lavoro saranno principalmente Mumbai e New Delhi, qualunque informazione logistica riguardante i due posti sarà di grande aiuto.



Altra cosa, una seconda tematica che vorrei affrontare è lo sport sociale, tu conosci associazioni sportive nelle due città?



Scusa se ti ho inondato di domande ma volevo cogliere l’occasione di avere un pò di informazioni affidabili da qualcuno che c’era appena stato in India



Ti vorrei ringraziare in anticipo per il tempo che potrai/vorrai dedicarmi



Un saluto e buon lavoro



Stefania





Re: india

Ciao Stefania,



>ho letto che una doppia con bagno è sulle 250 rupie, puoi confermarlo?



Mediamente in India il costo è quello, nella pagina delle info sul mio viaggio in India trovi quanto ho speso in ogni hotel.



>Hai qualche indirizzo a Mumbai?



Tieni conto che purtroppo a Mumbai gli alberghi e la vita in generale sono molto più costosi, per una doppia (di livello scadente) ci vogliono almeno 650 Rp; l'hotel dove ho soggiornato aveva un buon prezzo per la singola ma è una sistemazione che non mi sento di consigliare ad un donna.

Nella zona di Colaba (porto) si possono trovare alloggi a basso prezzo.



>Volevo inoltre sapere il prezzo medio per un pasto, più o meno.



Come scritto sul sito 100-150 Rp



Non ho info + specifiche oltre a quelle pubblicate nel sito, ti posso suggerire di postare sul forum thorntree di lonelyplanet, sicuramente ci sarà qualcuno in grado di darti una mano.



Facci sapere quando il tuo articolo sarà pubblicato.