Appunti di viaggi Forum

Information about my trips to: Australia, Bolivia, Botswana, Brazil, Cambodia, Canada, Chile: Easter Island - Rapa Nui, Dominican Republic, Dubai, French Polynesia, Great Britain: London - Scotland, Greece: Rhodes - Creete, Hong Kong, India, Indonesia: Bali, Japan, Malaysia, Mexico, Myanmar Burma, Philippines, Russia: Saint Petersburg, Singapore, Spain: Seville - Barcelona, South Africa, Thailand, Turkey: Istanbul, United States - Florida, Zambia.

Appunti di viaggi Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: Re: info polinesia francese


giuseppe ho guardato le info è ho visto i numeri di tel ma il prefisso!!!???? scusa la nostra inesperienza totale sei il nostro unico appiglio!!! sopportaci!!!! a poi un consiglio noi partiamo la seconda settimana di ottobre il periodo va bene!???

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:

Ciao Rita,



E così volete andare in polinesia francese, come primo viaggio mi sembra un buon inizio , è un posto paradisiaco!!!

Viaggiare da quelle parti in modo autogestito x 2 ragazze direi che non è un problema, ho conosciuto parecchie ragazze che lo facevano e la mia cara amica meggy partirà da sola alla fine di marzo, quindi andate tranquille.

Sul mio sito nella pagina delle info sulla polinesia trovate gli indirizzi, i telefoni e le miei impressioni sui campeggi e alloggi dove ho soggiornato; in ogni caso vi suggerisco di prendere una guida della Lonely Planet dove potrete trovare tutte le indicazioni utili per questo tipo di viaggio.

Se volete un posto poco frequentato da turisti, vi suggerisco Maupiti, io purtroppo non ci sono stato ma mi hanno detto che è come Bora Bora 20 anni fa.

Fammi sapere come andrà il viaggio



p.s. mi chiamo Giuseppe

Re: telefono e clima polinesia francese

In Polinesia Francese non c'è prefisso locale quindi da un'isola all'altra si digita direttamente il numero, per chiamare la Polinesia Francese dall'estero il prefisso internazione è 689.

Il periodo che va da giugno ad ottobre è fresco e secco e quindi considerato il migliore dal punto di vista climatico .



Vedrete che viaggiare in maniera autogestita (da quelle parti e non) è più semplice di quello che sembra !!!



Se avete bisogno di altri consigli scrivete pure, comunque proprio in questo periodo una mia cara amica è da quelle parti per un viaggio autogestito, se volete avere info "fresche" scrivetemi fra un mesetto sulla mail così vi faccio avere il suo indirizzo di posta in privato.