Appunti di viaggi Forum

Information about my trips to: Australia, Bolivia, Botswana, Brazil, Cambodia, Canada, Chile: Easter Island - Rapa Nui, Dominican Republic, Dubai, French Polynesia, Great Britain: London - Scotland, Greece: Rhodes - Creete, Hong Kong, India, Indonesia: Bali, Japan, Malaysia, Mexico, Myanmar Burma, Philippines, Russia: Saint Petersburg, Singapore, Spain: Seville - Barcelona, South Africa, Thailand, Turkey: Istanbul, United States - Florida, Zambia.

Appunti di viaggi Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
Coast to Coast

Sto organizzando il mio viaggio in Usa. Ho visto il tuo percorso e mi chiedo: come mai non Chicago? Inoltre volevo chiederti se puoi darmi una mano su questo: sto valutando le varie possibilità di spostamento, accorciando o allungando il tour. Mi servirebbe un prospettino (sai tipo agenda bancaria italiana) con la tabellina delle distanze almeno fra le principali città, per calcolarmi le distanze. Tra l'altro lo sfrutterei anche là, per modificare i percorsi a causa dei ritardi che verranno sicuramente a crearsi. Hai un idea di dove lo posso trovare (mi va bene sia che come software che cartaceo).

Mille grazie e davvero complimenti per il sito

Re: Coast to Coast

Ciao Paolo,



Prima di tutto ti dico che avevo escluso Chigago perché come avrai visto l'itinerario era già abbastanza impegnativo e poi ti dirò che anche se non l'ho ancora vista, bene o male la considero solo una grande città.

Per organizzare il tuo itinerario puoi collegarti sul sito: http://www.randmcnally.com/

dove tra le altre cose puoi calcolare le distanze; ti consiglio di comprare l'omonimo atlante stradale cartaceo (il migliore) che potrai trovare in qualsiasi buona libreria e che sicuramente ti sarà molto utile prima e durante il viaggio.