Appunti di viaggi Forum

Information about my trips to: Australia, Bolivia, Botswana, Brazil, Cambodia, Canada, Chile: Easter Island - Rapa Nui, Dominican Republic, Dubai, French Polynesia, Great Britain: London - Scotland, Greece: Rhodes - Creete, Hong Kong, India, Indonesia: Bali, Japan, Malaysia, Mexico, Myanmar Burma, Philippines, Russia: Saint Petersburg, Singapore, Spain: Seville - Barcelona, South Africa, Thailand, Turkey: Istanbul, United States - Florida, Zambia.

Appunti di viaggi Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
Informazioni Santo Domingo

CiaoGiuseppe.

Navigando in giro mi sono imbattutto sul tuo sito, molto interessante visto che hai girato il mondo.



Ti scrivo perchè sto progettando di fare un viaggio a Santo domingo per fine Novembre.

Voglio trascorrere 15gg, di cui una settimana dedicata a sole immersioni e l'altra in spiaggia, divertimento e relax.

Vorrei dei consigli su quali località hanno entrambe questi requisiti, e altre informazioni che mi possono essere utili per fare un bel viaggio.



Grazie per l'attenzione concessa e con l'occasione ti porgo i miei piu sinceri



Saluti

Andrea

Re: Informazioni Santo Domingo

Per quanto riguarda le immersioni e "vita di mare" la zona più adatta mi è sembrata quella di Bayahibe e del Parque Nacional del Este, anche se come ho scritto nel racconto le immersioni non sono particolarmente apprezzabili.

Anche nella zona di Samanà il mare è molto bello (lì non ho fatto immersioni) e non ci sono particolari occasioni di divertimento.

Per i divertimenti: Cabarete dove però la spiaggia non è un granché e Sosua che invece ha una bella spiaggia e che si trova a pochi km da Cabarete.

La cosa migliore secondo me è fare un mix di: immersioni, vita di spiaggia, divertimento e relax in ogni località così potrai apprezzare le caratteristiche di ogni luogo.



Buon viaggio