Appunti di viaggi Forum

Information about my trips to: Australia, Bolivia, Botswana, Brazil, Cambodia, Canada, Chile: Easter Island - Rapa Nui, Dominican Republic, Dubai, French Polynesia, Great Britain: London - Scotland, Greece: Rhodes - Creete, Hong Kong, India, Indonesia: Bali, Japan, Malaysia, Mexico, Myanmar Burma, Philippines, Russia: Saint Petersburg, Singapore, Spain: Seville - Barcelona, South Africa, Thailand, Turkey: Istanbul, United States - Florida, Zambia.

Appunti di viaggi Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
Ancora AUSTRALIA

Ciao!!!!

Non so se ti ricordi di me...cmq sono quella che in questi mesi ti ha riempito di domande sull'australia...ebbene il mio sogno si avvererà questa estate in Agosto... Vorrei altre informazioni da te se possibile e se hai tempo... Volevo sapere se era facile trovare un hotel a poco girando un pò per le varie città... anche perchè il viaggio non è per niente organizzato, anzi!!! Abbiamo solo prenotato l'andata e purtroppo dico purtroppo il ritorno... per il resto, per quanto riguarda hotel, escursioni volevamo un pò arrangiarci da noi risparmiando qlc soldo... Ci sarà la possibilità di trovare qlc hotel a poco mettendosi a girare tute le città? Hai ql consiglio da darmi a proposito?Ah..un'altra domanda, mi hanno detto tutti che l'australia è molto cara è vero ( per quanto ti è sembrato)? Grazie mille per tutto quello ch stai facendo e cmplimenti per il tuo bellissimo viagio a S.Domingo....UN BACIO E UN ABBRACCIO....



Klarys

Re: Ancora AUSTRALIA

Ciao Klarys,



Certo che mi ricordo di te, e così ad agosto finalmente si parte

Io avevo alloggiato esclusivamente negli ostelli che da quelle parti sono molto validi, oltre alle sistemazioni in comune hanno a disposizione anche camere singole e doppie.

Sicuramente è possibile trovare hotel economici, con una buona guida (ti segguerisco senz'altro la Lonely Planet che x l'Australia è una bibbia) non avrai problemi a trovare alloggi e consigli x tutte le tasche.

Al tempo del mio viaggio non era una meta molto cara, in linea di massima il costo della vita era paragonabile all'Italia.



Buon viaggio