Appunti di viaggi Forum

Information about my trips to: Australia, Bolivia, Botswana, Brazil, Cambodia, Canada, Chile: Easter Island - Rapa Nui, Dominican Republic, Dubai, French Polynesia, Great Britain: London - Scotland, Greece: Rhodes - Creete, Hong Kong, India, Indonesia: Bali, Japan, Malaysia, Mexico, Myanmar Burma, Philippines, Russia: Saint Petersburg, Singapore, Spain: Seville - Barcelona, South Africa, Thailand, Turkey: Istanbul, United States - Florida, Zambia.

Appunti di viaggi Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
Isola di Pascua

Ciao,

mi è venuta voglia di andare all'isola di pascua e, pensavo di andarci durante le vacanze di natale. Cosa mi suggerisci? per quanto riguarda il viaggio farei italia-chile-isola pascua
Per il soggiorno in loco ho trovato nelle cabanas
Mi puoi dare qualche suggerrimento
Grazie mille

Roberto

Re: Isola di Pascua

Ottima scelta, è un posto veramente magico

riguardo al (lungo) viaggio ti posso suggerire di fare 1 sosta a santiago, 1 o 2 giorni ci possono benissimo stare.

x l'alloggio all'isola non posso che consigliarti Lucia dove mi ero trovato benissimo.

Se siete almeno 2 puoi cosiderare di affitare 1 auto così sarete mooolto + liberi x le visite.

fammi sapere come andrà, sono proprio curioso di sapere come si è "evoluta" l'isola

buooon viaggio