Appunti di viaggi Forum

Information about my trips to: Australia, Bolivia, Botswana, Brazil, Cambodia, Canada, Chile: Easter Island - Rapa Nui, Dominican Republic, Dubai, French Polynesia, Great Britain: London - Scotland, Greece: Rhodes - Creete, Hong Kong, India, Indonesia: Bali, Japan, Malaysia, Mexico, Myanmar Burma, Philippines, Russia: Saint Petersburg, Singapore, Spain: Seville - Barcelona, South Africa, Thailand, Turkey: Istanbul, United States - Florida, Zambia.

Appunti di viaggi Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: myanmar

Prima di tutto grazie per i complimenti, bellissima idea per il viaggio in myanmar, soprattutto dopo le esperienze cambogiane & vietnamite.

Il myanmar è un po' + disagiato rispetto alle altre mete della zona, ma vedrai che non ci saranno problemi ad organizzare un viaggio autogestito.

Nei prossimi mesi (prima di dicembre spero ) pubblicerò sul mio sito anche una rece con un po' di info sul viaggio; intanto posso dirti che avevo provato a contattare alcuni driver (trovati su vari siti) dall'italia ma nessuno mi ha risposto.

Visto che avrete 3 settimane forse l'ideale sarebbe un mix di voli e driver (la parte che probabilmente ci ha emozionato ma anche stancato di + è stata proprio il transfer in auto); per i voli vi suggerisco http://www.yangon-airways.com/ con cui ci siamo trovati abbastanza bene ma soprattutto che dà la possibilità di prenotare i voli dall'europa.

I turisti si muovono senza nessun problema, mi aspettato di trovare molta + polizia e/o esercito, ma probabilmente ciò è dovuto alla buona impressione che vogliono dare all'esterno.

Per il driver direi che potete trovarlo sul posto senza grossi problemi, così potrete scegliere una macchina decente; a parte Yangon tutti gli alloggi si sono dimostrati + che accettabili.

Spero di esservi stato utile

Buooon viaggio