I FORUM DI AMERICA ON THE ROAD

Uno spazio interamente dedicato alla passione a stelle e strisce. Non solo potete risolvere i vostri dubbi per un viaggio, ma anche la possibilità di creare nuove amicizie ....o anche semplicemente dei compagni di viaggio...Lasciate un messaggio nel froum (è gratis...nessuna iscrizione)

I FORUM DI AMERICA ON THE ROAD
Start a New Topic 
Author
Comment
Noleggio auto

Per noleggiare un'auto negli states che età bisogna avere? Ho 20 anni, posso noleggiare un'auto?

Re: Noleggio auto

Ciao Giorgio

per noleggiare un auto bisogna avere almeno 25 anni. In molti stati, quelli a vocazione turistica, come la Florida o la California noleggiano l'auto anche a coloro che hanno più di 21 anni, dietro pagamento di una quota giornaliera..che a conti fatti incide per un 40% sul noleggio complessivo..
Purtroppo tu, avendo solo 20 anni non puoi in nessun modo guidare nessuna macchina a noleggio...mi spiace!

Re: Noleggio auto

Ciao, io ho noleggiato un auto per fare un Coast to Coast per quest'estate all'Alamo.Ho 21 anni. La puoi noleggiare (anche se non utte le compagnie lo fanno) basta che hai la carta di credito (serve per la garanzia), c'è una tariffa che si chiama Golden ... (non mi ricordo) e prevede il noleg. auto ai mnori di 21 anni . Ho avuto un pò di problemi ma alla fine ce l'ho fatta, parto il 21 luglio.
Bye Bye