I FORUM DI AMERICA ON THE ROAD

Uno spazio interamente dedicato alla passione a stelle e strisce. Non solo potete risolvere i vostri dubbi per un viaggio, ma anche la possibilità di creare nuove amicizie ....o anche semplicemente dei compagni di viaggio...Lasciate un messaggio nel froum (è gratis...nessuna iscrizione)

I FORUM DI AMERICA ON THE ROAD
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: Universal Studios e Disneyland By Veronica

Ciao Veronica,

Ho visitato il Disneyland di Parigi e quello della Florida. Ti consiglio piuttosto la Florida dalla California. Quella della Florida è almeno altrettanto bello di quello di Parigi, sapendo che è più vecchio, è dunque ci sono attrazioni in più e particolari sono molto più lavorati! E' bellissimo e poi gli americani sono disciplinati degli Europei . E proprio bellissimo (tutti i parchi Disney in Florida lo sono) e gli spettacoli favolosi! Sembra che quello della California sia molto vecchio e molto meno attraente degli altri 2. Vado fra poco in California, dunque ho letto molti diari di viaggio in diverse lingue per sentire la stessa critica per quanto riguarda i parchi Disney della California.

L'Universal è anche molto bello in Florida, molto simile a quello della California.

Spero di non risponderti troppo tardi!
Abbraccia Topolino da parte mia!

Ciao
Mary