Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Marcello Lippi conferma: "Dopo la Nazionale, Palermo, Napoli o Sampdoria"



SANTA MARGHERITA (Genova) - "Dopo tanti anni alla Juventus non potrei più andare ad allenare una squadra di vertice, mi piacerebbe avere una squadra come Palermo, Napoli o Sampdoria". Il c.t. della Nazionale, Marcello Lippi, parla brevemente del suo futuro, confermando quanto anticipato a "Napoli Magazine": "Come vedete ho scelto tutte città di mare, perchè come sapete sono appassionato di barche". Il futuro immediato però è con la Nazionale: "Intanto - dice Lippi - per i Mondiali ci dobbiamo ancora qualificare. Il passo successivo sarà quello di provare a disputare un buon torneo. Poi potrei anche pensare a tornare ad allenare i club”. Lippi commenta anche questo combattuto finale di campionato: "Credo che stasera possa essere assegnato lo scudetto, perchè se avevamo dei dubbi sulla squadra vincitrice, credo che dopo la vittoria della Juventus a San Siro oggi ne abbiamo sempre meno. Penso invece che per il quarto posto gli spareggi saranno probabili, e credo che saranno inevitabili anche per decidere chi dovrà retrocedere". (gazzetta.it/ansa)

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.