Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Basket femminile: termina l’avventura napoletana di Nicole Antibe



La Phard Napoli ed il forte pivot francese hanno, consensualmente, deciso di non rinnovare il contratto per la prossima stagione.

La Phard Napoli comunica che la giocatrice Nicole Antibe la prossima stagione non farà parte del roster a disposizione di coach Ricchini. La decisione è stata presa dalla società in pieno accordo con il tecnico e con l’atleta. Alla Antibe il presidente Pasquale Panza, a nome di tutta la dirigenza, porge i più sinceri ringraziamenti per la splendida stagione disputata ed augura le migliori fortune professionali per gli anni a venire. Prosegue, intanto, il lavoro in sede di mercato. Il presidente Panza, coadiuvato dal vice-presidente Bruno Mastro e dal tecnico, Roberto Ricchini, lavora incessantemente per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione agonistica. Con ogni probabilità nei prossimi giorni il club ufficializzerà il nome di qualche nuovo acquisto: “Siamo vigili sul mercato e con grande abnegazione lavoriamo per migliorare il nostro roster- afferma Bruno Mastro- il presidente è determinato a consolidare quel progetto che ha proiettato la Phard Napoli ai vertici del basket femminile ed europeo. Mi auguro che già nei prossimi giorni i nostri tifosi potranno conoscere il nome dei nuovi acquisti”.

Carmen Rubinelli

Napoli Magazine

Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.