Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Inter, Adriano vicino al divorzio con i nerazzurri?



(AGI/DS) Secondo voci della stampa spagnola Adriano potrebbe lasciare l'Inter. Il divorzio con i nerazzurri sarebbe quasi certo a causa dei pessimi rapporti del brasiliano con il tecnico Roberto Mancini. I due si sono distanziati ancora di piu', dopo che mercoledi scorso l'attaccante e' stato messo da parte per la partita di coppa Italia contro il Cagliari. "Mi ero preparato molto per giocare questa partita e non mi aspettavo di restare fuori", avrebbe ammesso il brasiliano al termine della gara. "Non ho ancora parlato con nessuno". Roman Abramovich e Florentino Perez, vale a dire Chelsea e Real Madrid, sono pronti a contenderselo.

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.