Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Calcio, Massese promossa in C1 ma il tecnico lascia: "E' una mia scelta"

Paolo Indiani, tecnico della Massese, squadra appena promossa in serie C1, ha annunciato il suo addio alla società toscana dopo due anni di lavoro e due campionati consecutivi vinti con largo anticipo. Indiani, infatti, è stato il tecnico della promozione dai Dilettanti alla serie C2 e, quest' anno, dalla C2 alla C1. La decisione è stata annunciata dallo stesso tecnico nel corso di una conferenza stampa. Insieme a lui se ne andrà anche il preparatore atletico della Massese, Stefano Fiorini. "E' una scelta mia personale, esclusivamente mia, dopo due anni fantastici che porterò sempre nel mio cuore - ha detto Indiani -. Credo molto alle sensazioni, e come due anni fa sentivo che era giusto accettare la proposta di Paolo Giovannini, oggi sento che questa è la decisione giusta. Mi mancherà l' affetto degli ultras, dei tifosi, della gente, mi mancheranno anche le mie corse sul mare". "Attualmente sono disoccupato - ha concluso Indiani - anche se spero ovviamente di trovare qualcosa". (ansa).

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.